La serie Pulsatron Compact® offre un'ampia gamma di filtri a cartuccia ad alte prestazioni, autopulenti e azionati ad aria, in grado di risolvere qualsiasi problema di filtrazione a secco.
L'aria contaminata entra nel filtro attraverso una precamera che aiuta a separare le particelle più grandi; Il flusso attraversa quindi le cartucce, depositando i contaminanti sulla loro superficie esterna, mentre l'aria pulita viene espulsa dalla testa del filtro.
Il sistema di pulizia automatica delle cartucce mantiene l'efficienza di aspirazione lavando le cartucce con un getto di aria compressa che scarica la polvere in un cassetto o contenitore.
Le dimensioni ridotte e la bassa rumorosità del filtro ne consentono l’installazione anche all’interno dei reparti, in prossimità della fonte di inquinamento.
Wypełnij teraz nasz formularz poniżej, aby otrzymać broszurę, jeden z naszych ekspertów skontaktuje się z Tobą jak najszybciej! Pola oznaczone gwiazdką są obowiązkowe!
I filtri a cartuccia Pulsatron Compact® nelle versioni TV, HV, NV, SV incorporano un motoventilatore centrifugo (con motore ad efficienza EU IE3) progettato e costruito per essere installato all'interno della macchina, con il vantaggio di abbassare la rumorosità e ridurre gli spazi di installazione.
Per adattarsi ad installazioni con portate e prevalenze non standard, i filtri a cassetta Pulsatron Compact® nei modelli TS, HS, SS possono essere dotati di un ventilatore montato a pavimento.
Per aumentare la superficie filtrante installata, i filtri a cassetta della serie Pulsatron Compact® XL sono progettati per applicazioni con flussi d'aria elevati. Infatti le cartucce XL con diametro 325 mm e altezza 120 mm riescono a filtrare 20 m2 ciascuna (e 40 m2 ciascuna solo per il modello TVXQ)
Wypełnij nasz formularz poniżej, a jeden z naszych ekspertów skontaktuje się z Tobą jak najszybciej! Będziesz miał okazję podzielić się wszystkimi swoimi potrzebami. Pola oznaczone gwiazdką są obowiązkowe!